innanzitutto nn si dice torpiloquio ma turpiloquio...-dato ke sembri farti vanto x saper qlk termine 1 po' meno comune-
poi figurati se qnt detto in precedenza era finalizzato a far effetto su di te... nn basterebbe mandarti a quel paese x sentirmi soddisfatto_ cmq se dici ke hai sentito di peggio vuol dire ke in molti saranno d'accordo cn me sul tuo conto_ma lasciamo stare...
vivere senza tentare, significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...
Group: Administrator Posts: 3977
Status:
pace e amore!
Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi
La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama
Come? L'uomo è soltanto un errore di Dio? O forse è Dio soltanto un errore dell'uomo?(Nietzsche)
Group: Administrator Posts: 4676 Location: Tropea
Status:
CITAZIONE (Simplyanangel @ 3/12/2008, 19:45)
innanzitutto nn si dice torpiloquio ma turpiloquio...-dato ke sembri farti vanto x saper qlk termine 1 po' meno comune-
poi figurati se qnt detto in precedenza era finalizzato a far effetto su di te... nn basterebbe mandarti a quel paese x sentirmi soddisfatto_ cmq se dici ke hai sentito di peggio vuol dire ke in molti saranno d'accordo cn me sul tuo conto_ma lasciamo stare...
[...]
ciccio, io scrivo velocemente, e a volte sbaglio qualcosa, non sono ancora dio fortunatamente (p.s. porco +++)
Ho sentito di peggio...perchè sono stato io a dirlo XD
Edited by Omega888 - 20/2/2009, 18:59
CITAZIONE (italian boy anni60-70-80 @ 10/06/07,10:05)
approposito lo sapete k quando nuota matteo invece k di sopra come i pesci la pinna c'è l'ha di sotto....
CITAZIONE (ottoVonRibbentrop @ 5/1/2007,14:57)
804) omega e' lo spammer piu' veloce di uni7
CITAZIONE (ottoVonRibbentrop @ 5/1/2007, 15:08)
808) albe per numero di messaggi assoluto... ma per rapidita' omega e' imbattibile
Status:
matteo le petit!
...ecco il peggio! xD
Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi
La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama
Status:
fino a prova contraria sui forum nn servono le orecchie -.-" io leggo cn gli okki poi.....tu nn so cn che cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!